Abbraccia la tua Natura per muovere passi concreti verso la tua Armonia


Ciao, il mio nome è Cristina,

Abbraccia la tua Natura è il frutto di un percorso di crescita personale, il risultato di un cammino di vita che unisce le mie passioni, il lavoro di riflessologa, di terapista olistica, gli Alberi e la Natura con le loro energie.


Le mie attività hanno l'obbiettivo di offrire percorsi di Benessere Fisico e Interiore riportando in equilibrio Corpo, Mente e Anima e far scoprire e sperimentare gli effetti benefici che la Natura ha nella nostra Vita. Un sentiero per Amare noi stessi e Madre Terra.


Il Corpo spesso mi mostrava i suoi disagi attraverso dolori che si ripresentavano regolarmente. Stanca di questa situazione ho avuto la fortuna di ricevere un'analisi del piede ! Sentire raccontare le difficoltà nelle quali mi imbattevo tutti i giorni, da una persona che non conoscevo, guardando la forma, le linee, la posizione dei miei piedi mi ha incuriosito. Al termine dell'incontro avevo chiaro, quali erano i miei limiti o meglio le mie sfide. Ho compreso come mai mi trovavo a relazionarmi sempre con le stesse dinamiche. Questa lettura mi ha aiutato a riconoscere anche quali erano le mie caratteristiche personali da valorizzare. Qualità attraverso le quali potevo cambiare le situazioni che mi creavano malessere. Sono estremamente grata a questo incontro che ha segnato l'inizio del mio cambiamento di Vita. 

La perdita di due persone care mi ha portato ad avvicinarmi ad un cammino spirituale, ad apprendere anche a dialogare con la  mia Anima. In questa fase della mia vita la Natura e gli Alberi sono diventati dei fedeli compagni di viaggio. 


Così è nata Abbraccia la tua Natura. Un luogo di incontro, di pratica, dove muovere passi concreti verso la tua Natura.

Per me è una grande gioia poterti offrire la mia stessa opportunità. Grazie per il tempo che dedichi a leggere queste pagine !
Se ciò che leggi ti risuona, fai il primo passo, regalati un'incontro con la tua Natura! 


I miei studi

  • Terapista complementare riconosciuta dalle casse malati.
  • Riflessologa plantare.
  • Riflessologia olistica secondo il Metodo Grinberg. 
  • Terapista di rigenerazione delle ossa.
  • Riconoscere e trasformare le Forme pensiero.
  • Lungo la via del Sé, percorso pratico per entrare il contatto con la propria Spiritualità
  • Guida ai Luoghi di Forza nella Natura.
  • Geomanzia, studio dei luoghi e delle energie della Natura.
  • Radioestesia.
  • Percorso e trattamenti con lo Spirito degli Alberi.