Ogni passo nella Natura lascia un'impronta nel cuore!
Ogni vostra parola è un riflesso di cammini condivisi: alcuni fugaci, altri profondi, altri lunghi come stagioni che cambiano. Grazie per ogni condivisione alla quale avete dato forma. Grazie per i vostri doni preziosi.
Giorgia, Luglio 2025
Ringrazio Cristina perché con la sua preziosa guida sono riuscita a vedere e a "sentire" delle parti nascoste di me stessa. Mi ha ascoltato ed accompagnato più volte a riprendermi un pezzettino di me stessa, qualcosa di me che non conoscevo ma che mi appartiene. Ora mi sento più presente, integra e sono riuscita a concretizzare un progetto che era dormiente da tempo.

Luisa, Luglio 2025
Non un dono ma diversi
L’intento che abbiamo posto all’inizio del percorso è sempre presente e mi guida come un filo rosso.
Ho imparato a connettermi con la mia anima e a comunicare con lei.
La fiducia che ciò che deve accadere accade al momento giusto è aumentata.
Le esperienze in Natura sono sempre una meravigliosa sorpresa ed un passo avanti.
Gli esercizi sui chakra hanno aumentato la connessione e la presenza.
Le parole chiave e la cura nei gesti quotidiani aumentano la consapevolezza e la presenza nel quotidiano.
La condivisione e il legame che si crea con gli altri partecipanti è un grande tesoro.
Sergio, Giugno 2025
Grazie di cuore per avermi guidato in questa esperienza sensoriale così profonda e autentica.
Ora il bosco e gli Alberi non sono più solo un luogo da visitare: li vedo con occhi nuovi, li sento, li percepisco in ogni respiro, come se fossero parte di me.
Non è stata semplicemente una passeggiata nella Natura, ma un incontro intimo con essa — un ritorno a casa, in ascolto, in presenza.
Un’esperienza che consiglierò per imparare a rallentare, sentire davvero e riscoprire il legame profondo con il mondo che ci circonda.
Le lucciole hanno reso ancora più magica questa serata.


Alessia, Luglio 2024
Nella vita non si finisce mai di crescere ed evolvere ma posso dire con grande gioia che la riconnessione con la natura e imparare ad ascoltare i messaggi degli Alberi insegna ad amarsi davvero ed accettarsi. E questo lo porto sempre con me soprattutto ogni volta che ho dei dubbi, non sto bene, sicuramente gli Alberi oltre a darci tantissimo ossigeno ci danno grande consapevolezza e sostegno.
Elena, Dicembre 2023
Ti sono infinitamente grata per gli strumenti che mi hai donato, per il tuo ascolto, il tuo aiuto, il tuo sostegno. Il lavoro sulle mie antenate è stato lungo, non so se sia finito e se mai finirà ma ho raggiunto una certa tranquillità e sono pronta a guardare avanti piuttosto che indietro. Incontrarti è stato fondamentale in questo mio percorso, grazie, grazie, grazie.

Abbraccia la tua Natura! Sempre