L' obbiettivo

Promuovere il Benessere fisico e interiore facendo dialogare Corpo, Mente e Anima attraverso esperienze pratiche che puoi utilizzare nella Vita di tutti i giorni.

Terapie Naturali


Seguo un approccio olistico, credo nell'Unità dell'Essere, ho sperimentato che è essenziale prendersi cura di Corpo, Mente e Anima, questi tre aspetti che sono strettamente connessi e indivisibili.

Il piede racconta di te, la sua lettura ti rende consapevole delle tue qualità e dei tuoi talenti. Riconosci il tuo potenziale e le sfide con le quali ti confronti. Sarà per tè una bella scoperta.


Per il tuo corpo non c'è giusto o sbagliato, bello o brutto, lui è semplice. Ha un suo linguaggio personale per comunicare con te. Un dolore o un disagio emotivo sono segnali che indicano che ti stai allontanando da ciò che Sei. 


Le sedute sono attive e pratiche, usciamo dal conosciuto, diamo voce al tuo corpo. Le tue emozioni sono energia, se impari a non reprimerle e a giudicarle ma lasci che si esprimono come un'onda, la parte più vera di te avrà la possibilità di essere accolta e riconosciuta. 


Smettere di lottare con ciò che non ti piace di te e indirizzare la tua energia per valorizzare ciò che sei, ti permette di fare scelte nuove e muovere passi concreti verso la tua personale realizzazione.


Tu sei unico e speciale, vai bene così come sei, permettiti di abbracciare la tua Natura !


Il percorso è come un gioco di squadra, io ti aiuto a riconoscere i tuoi talenti e tu li sviluppi. Lo Spirito degli Alberi e gli incontri in Natura possono diventare i tuoi alleati.


Non importa se sei una rosa o un fiore di loto o una calendula. Ciò che conta è che stai fiorendo (Osho)