Lo Spirito degli Alberi


Gli Alberi ci sono MAESTRI il loro saper saper stare in ciò che sono, ognuno secondo la propria specie e la propria anima, non desiderando altro che diventare quello che SONO, sviluppando il loro potenziale senza condizionamenti. Ognuno a compiere la propria missione, a donare i propri esclusivi talenti, le proprie funzioni, i propri pensieri, il proprio respiro. Ognuno assolve la propria parte nell'unità del Tutto. (tratto dal libro lo Spirito degli Alberi, di Lucilla Satanassi e Hubert Bösch).


Incontro con Lo Spirito degli Alberi

Vi presento i 17 Spiriti,  la scelta è intuitiva, rispecchia il messaggio e la qualità che più dobbiamo integrare in questo momento, con la loro energia ci aiutano a rinforzare dentro di noi le caratteristiche di cui loro sono archetipi. 


Lo Spirito degli Alberi ci aiuta nella nostra vita a superare le difficoltà e anche i disturbi che ne sono l'espressione. Malesseri e sintomi sono la voce dell'anima e del corpo che ci dicono ritrova il tuo sentiero di vita. Sono adatti a tutti e hanno un'azione veloce e incisiva nel tuo cammino evolutivo.


Lo Spirito degli Alberi non è solo un messaggio ma è anche un preparato, in gocce o in soffio, composto da 5 estratti diversi dello stesso Albero, in rappresentanza dei 5 elementi della Natura. 


Visualizza immagine 

Il libro di Lucilla e Hubert pdf


In cammino con lo Spirito degli Alberi

Il ritorno alla Natura l'incontro profondo con gli alberi, impareremo a guardare e sentire queste generose creature con occhi nuovi e con loro stringeremo una vera e propria amicizia. Ascolteremo la voce di questi alberi, leggeremo con il cuore il loro modo di essere, di esprimere talenti precisi, scoprendoli gemelli di una parte essenziale e preziosa di noi. 


Lasciati stupire, fai l'esperienza, sarai sorpreso da questo mondo, affascinato dal loro approccio e soddisfatto dal loro sostegno.