Lo Spirito degli Alberi


Gli Alberi sono gli esemplari più evoluti del regno vegetale, come noi siamo quelli del regno animale. Un'affinità che spiega il rapporto speciale che le persone vicino alla Natura hanno sempre avuto con gli Alberi.

Gli Alberi ci sono MAESTRI il loro saper saper stare in ciò che sono, ognuno secondo la propria specie e la propria anima, non desiderando altro che diventare quello che SONO sviluppando il loro potenziale senza condizionamenti. Ognuno a compiere la propria missione, a donare i propri esclusivi talenti, le proprie funzioni, i propri pensieri, il proprio respiro. Ognuno assolve la propria parte nell'unità del Tutto. (tratto dal libro lo Spirito degli Alberi, di Lucilla Satanassi e Hubert Bösch).

Ognuno di noi può chiedere ad un'albero di essere adottato. Vi accompagnerò in questa meravigliosa esperienza, nella ricerca dell'Albero che diventerà così il vostro compagno di viaggio con cui intessere una vera amicizia.

Lo Spirito degli Alberi è composto da 5 estratti diversi dello stesso Albero, in rappresentanza dei 5 elementi della Natura e giornalmente ci guida con il suo messaggio. Lo Spirito è disponibile sia in gocce che sotto forma di soffio ed è accompagnato da una carta con i messaggi che il nostro compagno ci trasmette aiutandoci nell'integrazione delle nostre qualità e nella nostra trasformazione. Sono adatti a tutti e hanno un'azione veloce e incisiva.

Nel profondo la malattia o il disagio sono causati da un blocco, dal non procedere sulla propria vera strada. Lo Spirito degli Alberi aiuta a superare la stasi e così anche i disturbi che ne sono l'espressione.


Visualizza immagine /uploads/eMKXvkCz/SpiritodegliAlberi.jpg 

Il libro di Lucilla e Hubert /uploads/tKYFfw99/LibrosulloSpiriodegliAlberi.jpg


Con gioia ti aspetto ad Abbracciare la tua Natura.